Fatto su misura per voi!


Società madre


Non avete un nome aziendale, gestite i propri clienti in Svizzera e delegate la gestione amministrativa a Freela.ch (contratti, flussi finanziari, assicurazioni sociali e dichiarazioni) a Freela.ch. Delegando la gestione di queste attività, potete dedicarvi al 100% all’attività di creazione di valore. In tal modo, svolgete il vostro business senza portare tutti i rischi associati all’attività indipendente.


I vostri vantaggi

  • Delegate a Freela.ch la fatturazione. In cambio, Freela.ch vi paga uno stipendio direttamente proporzionale al fatturato, al netto degli oneri sociali e dei costi amministrativi. Disponete in tal modo d’una copertura sociale equivalente a quella di un impiegato normale.
  • Conferite a Freela.ch la gestione della relazione con i vostri clienti e restate padroni del portafoglio clienti. Freela.ch è responsabile unicamente del rapporto contrattuale e della gestione dei flussi finanzari.
  • Trasparenza garantita a livello di servizi come pure di fatturazione.
  • La grande flessibilità che ci caratterizza garantisce un servizio adatto alle vostre esigenze.
  • Volete cambiare la vostra attività, Freela.ch vi offre un incubatore di start up e vi offre un accompagnamento fatto su misura per voi.

Freela.ch vi aiuta a realizzare vostro progetto imprenditoriale!
Fatto su misura per voi!


La nostra offerta si adatta alle vostre esigenze.
I tre esempi riportati di seguito illustrano alcune delle possibilità che offriamo, non sono affatto esaustive. Saremo lieti di allestirle un’offerta personalizzata.

Base

  • Gestione amministrativa
  • Dichiarazioni (orario di lavoro, missione, ecc.)
  • Fatturazione cliente
  • Gestione della conformità ausiliare clienti
  • Assicurazioni sociali (datore di lavoro / impiegati)
  • Ritenuta alla fonte (se applicabile)
  • Gestione delle spese relative all’attività
  • Pagamento anticipato degli onorari
  • Perdita di guadagno (incidente, malattia)
  • Gestione / sviluppo del rapporto cliente
Richiedere un’offerta

Pro

  • Gestione amministrativa
  • Dichiarazioni (orario di lavoro, missione, ecc.)
  • Fatturazione cliente
  • Gestione della conformità ausiliare clienti
  • Assicurazioni sociali (datore di lavoro / impiegati)
  • Ritenuta alla fonte (se applicabile)
  • Gestione delle spese relative all’attività
  • Pagamento anticipato degli onorari
  • Perdita di guadagno (incidente, malattia)
  • Gestione / sviluppo del rapporto cliente
Richiedere un’offerta
Più di
0
opzioni con la nostra offerta personalizzata
 

Volete realizzare il vostro cammino professionale ? Contattateci!



Visione cliente


Lo sviluppo della vostra attività è al centro delle vostre preoccupazioni? Provate la vitamina Freela!

È suscettibile che la nostra rete commerciale in Svizzera contribuisca alla vostra attività commerciale. In tal caso vi aiuteremo a cercare opportunità. Questa ricerca può essere attiva (in seguito a vostro mandato) o reattiva (a seconda delle nostre relazioni commerciali).

Le competenze di Freela.ch comprendono consulting / organizzazione, finanza / amministrazione, graphic design, IT, ingegnere / tecnica, logistica, marketing / comunicazione, POS, Project Management, traduzione, Web.


Volete sviluppare la vostra attività? Contattateci!



Incubatore start up


Osate fare il passo e create la vostra start-up o PMI! La nostra esperienza è a vostra disposizione e contribuirà al vostro successo, sia per la realizzazione di un business plan o per la creazione effettiva dell’impresa, Freela vi guida in modo semplice e pragmatico per raggiungere l’obiettivo che vi siete fissati.

Saremo sottoporvi un’offerta senza alcun impegno. È il momento di agire, siamo qui per questo!


Date ali al vostro progetto, contattateci!


I NOSTRI UFFICI

Freela.ch
Rue de la Gare 10
2069 – Marin-Epagnier
Suisse