Freela.ch


Freela sostiene i lavoratori freelance e le imprese che utilizzano i suoi servizi, facilitando e
gestendo il rapporto d’affari dall’inizio alla fine, assicurando condizioni ottimali per il raggiungimento di un’attività di valore aggiunto.
La semplicità, la trasparenza e la rapidità sono tre degli elementi principali
che affermiamo ad ogni rapporto d’affari.

I VANTAGGI

Freelance

Vorreste svolgere un’attività in qualità di freelance, ma non volete (almeno non ora) creare la vostra propria impresa. Il nostro modello di impostazione contrattuale e retribuzione vi consente di concentrarvi sulla vostra attività principale (attività di valore aggiunto, gestione della vostra clientela), mentre noi ci occupiamo della gestione della parte amministrativa e contrattuale della vostra impresa in modo flessibile e dinamico.


  • Impostazione contrattuale e retribuzione

    Non disponete della vostra propria ragione sociale, gestite i vostri propri clienti e delegate la direzione amministrativa (contratti, flussi finanziari, assicurazioni sociali) a Freela.ch. Realizzate il vostro progetto commerciale senza dover prendere a carico tutti i rischi connessi ad una attività d’indipendente.

  • Cliente prospettato

    Lavorate part time o a tempo pieno e cercate nuove opportunità. Potete usufruire delle nostre relazioni commerciali e se richiesto mettiamo in contatto con loro.

  • Incubatore start up

    Volete creare la vostra start up o PMI. Freela.ch vi aiuta sia per la creazione di un piano aziendale che per la creazione dello statuto o la ricerca di una relazione bancaria adeguata.


MAGGIOR DETTAGLI

IMPRESA

Identificate quelle attività che non fanno parte della vostra attività principale ma che sono comunque necessarie per il vostro successo. Necessitate di risorse per completare un progetto impiegando personale che non desiderate internalizzare. La gestione di certe risorse è soggetta a fluttuazioni che rendono difficile una pianificazione puntuale e l’assunzione di personale adeguato.


  • Impostazione contrattuale e retribuzione

    Attraverso l’esternalizzazione delle risorse che avete identificato, affidate a Freela.ch la gestione amministrativa in modo da permettervi di concentrarvi sullo sviluppo delle vostre attività.

  • Pool di risorse

    La gestione delle risorse per una delle vostre attività è soggetto a fluttuazioni significative a seconda dei progetti o campagne di comunicazione. Freela.ch vi consiglia nella ricerca di una soluzione che consente di gestire le risorse necessarie al più vicino possibile ai vostri interessi.


MAGGIOR DETTAGLI

Sébastien Jaquier

CEO & FONDATORE

Win – Win – Win

L’elemento principale di una relazione d’affari fruttuosa è la fiducia.
Quest’ultima è nutrita da scambi diretti e costruttivi, trasparenza e, soprattutto, sincero interesse per lo sviluppo dei propri partner.
Per anni abbiamo sviluppato tali rapporti con i nostri clienti, i nostri fornitori e i nostri dipendenti.
Ci impegnamo a rendere ciascuno dei nostri scambi un catalizzatore per raggiungere questo obiettivo.

"Questo modello è ideale per coloro che desiderano realizzare il proprio progetto imprenditoriale

C. Berta, consulente

I NOSTRI UFFICI

Freela.ch
Rue de la Gare 10
2069 – Marin-Epagnier
Suisse